Ciro Venerato: “Il Napoli su Pereyra e Sturaro; su Witsel decisiva l’opinione di Sarri”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli stamattina si è risentito con la Juve e ha offerto 10 milioni per Pereyra, ma la Juve lo valuta 18. Inoltre ha saputo che Sturaro tarda a rinnovare e sicuramente è un calciatore incedibile. Per lui basterebbero 9/10 milioni. Per Pereyra, la Juve ha subito sparato 18 milioni per arrivare a 15. 

Sarri più che sui nomi, incide sulle caratteristiche dei calciatori. Mister Sarri è un allenatore che se non ha il calciatore dalle caratteristiche giuste, rischia di bruciarlo. 

Per Herrera questa è la settimana decisiva. Al momento pare che il Porto possa aumentare la base d’asta per il calciatore e il Napoli si è detto indisponibile a salire ancora fino a 25 o 27 milioni.

Il Napoli non parla direttamente con l’Ajax perchè i rapporti sono un po’ freddi. Per Milik, infatti parla direttamente col suo procuratore che è valutato 20 milioni dopo l’europeo. C’è un asta per questo calciatore dato che piace sia alla Roma che ad altre società europee. Witsel invece, ora dopo ora e giorno dopo giorno credo che le possibilità che lui possa indossare la maglia azzurra, sono davvero poche, anche perchè Sarri non è convintissimo di lui. 

Il Napoli ha difficoltà nell’acquistare per dei semplici motivi. Il primo sono gli stipendi che la Società più di una certa cifra non può dare. Basta pensare che calciatori come koulibaly e Allan prendono meno delle riserve della Juventus. Altro problema è quello famoso dei diritti d’immagine, soprattutto se il calciatore è straniero perchè ovviamente tutte le pagine del contratto devono essere tradotte”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.