Paolo del Genio: “Herrera-Witzel? Tra un paio di giorni qualcosa si sbloccherà”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Centrocampo Napoli? Tecnicamente sul campo sono diversi gli obiettivi degli azzurri. Herrera-Witzel sono diversi per caratteristiche, ma al di là di tutto il Porto per Herrera si sta dimostrando troppo pesante. Non sarei felice di pagarlo 30 milioni, anche 23+bonus è un prezzo troppo alto: le aspettative sarebbero troppo alte. Witzel? Va bene anche pagarlo tanto, ma averlo in squadra per 4 milioni è comunque troppo alto come ingaggio. Nei prossimi giorni qualcosa si sbloccherà sicuramente. O l’uno o l’altro faranno parte del Napoli. Parlando di altri orizzonti, credo che se il Napoli mette in uscita Higuaìn o Koulibay, cambiano totalmente le strategie di mercato. In quel caso, nel cedere Higuaìn, si potrà prendere una prima punta da 30 milioni, più qualche innesto a centrocampo per rinforzare l’organico”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.