N. Schira: “Su Higuain la minaccia del PSG. Herrera più di Witsel, ma col Porto non è mai facile”

0

Nicolò Schira, giornalita de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Higuain poteva lamentarsi ma con toni meno bellicosi, basteranno due o tre gol e le polemiche si spegneranno.  Diego Costa ipotesi plausibile per l’Atletico Madrid, Higuain rimarrà un sogno perché più di 60 milioni non verranno offerti. Occhio alla minaccia del PSG che è alla ricerca di un grandissimo attaccante. Il Napoli avrebbe difficoltà a trovare un attaccante dello stesso calibro perché in Europa ce ne sono pochi a prezzi abbordabili.
Su Witsel ci sono Everton, che con la nuova proprietà è uno dei club più ricchi d’Europa e il Chelsea di Antonio Conte. E’ un calciatore per cui ci vuole un grande sforzo economico, a oggi la pista Herrera è più agevole, anche se non è facile trattare col Porto. Zielinski si è promesso al Liverpool, ma il Napoli ha l’accordo con l’Udinese e si aspetta la sua decisione ora che l’Europeo si è concluso”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.