M. Caputi: “Il silenzio di De Laurentiis dice più di mille parole; con o senza Higuain sarà un grande Napoli”
Massimo Caputi, capo dei servizi sportivi de “Il Messaggero”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Ero convito delle capacità dell’allenatore, che è il fuoriclasse della nostra nazionale, e poi del fatto che gli altri siano sempre più bravi di noi; eppure non avremo grande qualità ma ci sono calciatori che hanno capacità mentale e tattica superiore alle altre nazionali.
Oggi è una partita complicatissima, la Germania è la più forte di tutte e ha un bravo allenatore.
De Rossi sarà un’assenza pesante, ma l’Italia sa cosa fare e chi prenderà il suo posto non sconvolgerà l’assetto della squadra.
Ieri alla presunzione del Belgio si è fatta preferire la voglia di lottare e di aiutarsi del Galles e anche per la Francia non sarà facile contro l’Islanda.
Le affermazioni di Higuain vogliono dire una volontà di cessione, il silenzio di De Laurentiis va interpretato: se l’argentino andrà via da Napoli la società farà il possibile per guadagnare il massimo. In questo momento sembra tutto negativo, ma il Napoli farà una grande squadra”.