Gianluca Monti: “Witzel lontano dal progetto Napoli per una questione di ingaggio”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Gianluca Monti, esprimendosi sul calciomercato Napoli e sull’Italia di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Witzel-Herrera? Caratteristiche diverse. Quella di Herrera va avanti da troppo tempo, solitamente, quando succede così non si porta mai a termine la trattativa. Witzel? Lontano dal Napoli per ingaggio. Il papà ha rivelato il corteggiamento del Napoli e dell’Everton. Sul calciatore dunque solamente due squadre e credo che il belga preferisca Napoli per giocare la Champions. Lo stipendio che percepisce pero’ è troppo alto per le casse del Napoli. Zielinski? L’accordo con l’Udinese c’è, l’idea del Napoli è sempre stata la coppia Herrera-Zielinski, nel prenderli entrambi farebbe il colpaccio! C’è bisogno comunque di acquisti duttili che possano svolgere in campo vari ruoli dietro la punta che corrisponde alla figura di Gonzalo Higuaìn”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.