Carmine Martino: “Su Witzel non solo Napoli. Dopo l’Europeo, sul calciatore si fiondano club inglesi”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul calciomercato Napoli e sull’Italia di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli ci sta dando parecchi problemi con Higuaìn e calciomercato. Speriamo almeno di gioire questa sera con l’Italia. Una minima distrazione per le acque agitate a Napoli, si spera di vedere gli azzurri dominare la Germania. Centrocampo Napoli? Con il Porto è sempre difficile trattare, ma, voci di corridoio vogliono vicinissimo il calciatore. Witzel? Bisogna aspettare l’evolversi della situazione. Sono due giocatori diversi. Witzel è più fisico, ho qualche dubbio possa venire a Napoli: per lui si farà avanti qualche club blasonato inglese. Sarri? E’ pronto per ripartire con la nuova stagione, mi auguro che nei prossimi 4 o 5 giorni ADL possa chiudere con Herrera o Witzel. Belgio? Ha avuto dei momenti in cui si è perso, è un vero peccato per tutti i calciatori che fanno parte di quella rosa. E’ sconcertante. Il loro potenziale offensivo è di un livello qualitativo impressionante, fatto da grandi nomi. Merito comunque al Galles, complimenti a loro”

A cura di Emma Caterino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.