Jacobelli: “È difficile trovare un neo nella prestazione dell’Italia contro la Spagna. Insigne? Non può giocare nel 3-5-2 ma …”

"Conte è il valore aggiunto di questa nazionale, ha dimostrato le sue qualità portando gli azzurri ai Quarti di Finale"

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma il direttore del corrieredellosport.it e tuttosport.com Xavier Jacobelli parla della bellissima vittoria dell’Italia contro la Spagna: “È difficile trovare un neo nella prestazione dell’Italia contro la Spagna. Conte è il valore aggiunto di questa nazionale, ha dimostrato le sue qualità portando gli azzurri ai Quarti di Finale. Insigne? L’attaccante napoletano non puó giocare nel 3-5-2 ma riesce ad essere immediatamente incisivo, quando entra in campo. È diventato un titolare acquisito che riesce a dare il suo contribuito sia che parta dal primo minuto sia a partita in corso, per cui credo che possa trovare spazio anche contro la Germania. Germania? La forza dell’Italia sta nel gruppo e sono convinto che contro i tedeschi chiunque darà il massimo e metterà in campo lo stesso spirito mostrato contro la Spagna”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.