Caso Higuain, il Pipita non rinnova anche perché il Napoli non è competitivo con la Juve

0

Le affermazioni del fratello e agente di Gonzalo Higuain, Nicolas, hanno gettato nel panico tutti i tifosi del partenopei. Nicolas ha fatto sapere che il Pipita non rinnoverà con il Napoli. L’agente di Gonzalo ha parlato ai microfoni di ‘Closs Colossal’. Ecco alcuni estratti dell’intervista: “Abbiamo deciso di non rinnovare perché abbiamo la sensazione che il club non abbia intenzione di competere seriamente con la Juventus per raggiungere obiettivi importanti. Quando accettammo di venire a Napoli sapevamo che la Società voleva crescere e migliorare le strutture.

Factory della Comunicazione

Castelvoturno
Castelvoturno

Questo purtroppo non sta accadendo. Il presidente sta puntando su calciatori giovani ed emergenti. In questo modo diventa difficile competere con i grandi club”. Nicolas Higuain ha poi concluso: “Ad ogni modo Gonzalo rispetterà il contratto con il Napoli che scadrà nel 2018. Mio fratello è un professionista e continuerà a dare tutto per la maglia azzurra fino alla scadenza del contratto”.

Pietro Colella

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.