Sandro Piccinini: “Germania? Nessuna paura. Ce la giocheremo alla pari”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il giornalista sportivo Sandro Piccinini, esprimendosi sull’Italia di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Sono a Londra da qualche giorno e devo dire che i tifosi del Chelsea stanno molto apprezzando il cammino dell’Italia a quest’Euro2016. Conte sta offrendo la massima espressione del calcio italiano, studiare tatticamente una partita è cosa da pochi, non tutti gli allenatori riescono a fare quello che sta facendo il prossimo ct dei blues. Germania? Qualità da vendere, soprattutto a centrocampo, strada facendo si è completata perchè diciamo che aveva bisogno di una rispolveratina. Ricordiamo che noi italiani siamo molto organizzati, abbiamo imparato a ripartire in velocità. Sono sicuro che contro i tedeschi daremo il meglio come in ogni partita importante: ce la giocheremo alla pari. Inghilterra? Poteva andare avanti, ma a questo punto tocca fare i complimenti all’Islanda. Al di là di tutto pero’ il loro Europeo è stato un disastro, un flop. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.