Alessandro Moggi: “Se De Laurentiis vuole Immobile puo’ farlo, ma di certo non gratis”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Alessandro Moggi, procuratore di Lapadula e Immobile, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lapadula? E’ stata una trattativa lampo. Il Milan si è fatto avanti nello stesso pomeriggio della scelta. E’ un club importantissimo quello rossonero. Probabilmente, sapere che davanti a lui ci fosse un certo Gonzalo Higuaìn, ha fatto sì che guardasse altrove e lontano dal Vesuvio. Immobile? De Laurentiis ha fatto due battute, una secondo cui lo prenderebbe subito, l’altra, lo prenderebbe gratis. Semplicemente è impossibile ipotizzare una trattativa “gratis” per un giocatore come Immobile. Ricordo che il Torino ha formalmente il potere di esercitare il riscatto per l’attaccante a 11 milioni. A questo punto resta un confronto col Siviglia, ma gli interessamenti ci sono e da parte di club importanti viste le prestazioni anche in azzurro: chi ha una vera offerta lo prende!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.