ESCLUSIVA – F. Albanese (Made In Sud): “Solo io conosco il “segreto” per battere la Juventus”

0

Martedì scorso si è svolto a Quarto la cerimonia di chiusura dell’A.S.D. Ciro Cruso 16 dove tra i vari personaggi erano presenti i comici di Made in Sud dove non solo si sono intrattenuti con i bimbi, ma hanno anche giocato la partita con i loro genitori. Ilnapolionline.com ha intervistato Francesco Albanese, alias Gonzalo de “il Segreto” sul programma di Rai 2 e sul momento del Napoli.

Factory della Comunicazione

Un suo bilancio personale nel programma Made in Sud appena terminato? “Questo appena passato è il mio terzo anno con il programma, mi trovo bene con tutti loro, siamo una famiglia, ci stimiamo tutti e credo che sia una trasmissione che ha raggiunto davvero l’apice del suo successo, perciò personalmente sono soddisfatto come tutti noi del resto”.

Il suo personaggio quest’anno è stato Gonzalo nella soap opera il “Cento sfumature de “il Segreto”, è in onore del bomber Higuain? “Sicuramente, lui ha davvero disputato una grande stagione con la maglia del Napoli ed ora sta trascinando l’Argentina a suon di gol. Il nostro auspicio è che torni per regalare a noi tifosi le giuste emozioni, mi auguro che non resti in America (ride n.d.r.)”.

Qual è stato a suo avviso il “segreto” del Napoli di questa stagione? “Io credo mister Sarri, lui ha fatto da collante con la squadra, è stato un padre per i calciatori e i calciatori lo hanno seguito ciecamente. Se solo lo avessimo avuto un anno prima forse i risultati sarebbero stati diversi”.

Rimanendo in tema di “segreti” come si sconfigge la Juventus per vincere lo scudetto? “Secono me il segreto e comprare qualche arbitro in più (ride n.d.r.), a parte gli scherzi bisogna completare al meglio la rosa soprattutto in panchina e sono convinto che potremo anche il prossimo anno tenere la scia dei bianconeri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.