G. Improta: “Sul mercato serve tempestività; spero Giuntoli abbia le idee chiare”
Quando una società vuole un giocatore deve chiuderlo, sennò poi è ovvio che se ne inseriscono altre.
Gianni Improta è intervenuto a Marte Sport Live:
4 rifiuti sul mercato , che vuol dire? Alla fine c’è sempre la volontà del singolo calciatore che decide dove voler andare evidentemente , le altre società sono state più tempestive e più convincenti, io su LaPadula mi soffermerei un pò, perchè per le mie notizie era un accordo già raggiunto 2 mesi fa col Napoli, il Napoli quando vuole un calciatore lo deve chiudere se è convinto che quel giocatore possa far parte del progetto attuale, una società deve essere tempestiva.
Bisogna rinforzarsi a centrocampo, Herrera è l’uomo giusto? Non lo sò, ci sono tempi molto lunghi sta passando troppo tempo, non so quando possa essere giusto attuare questi tempi di mediazione così lunghi, perchè poi lasci spazio all’inserimento di altre società, il Napoli deve affrontare più competizioni, 3 per precisione, ed ha bisogno di rinforzarsi adeguatamente, e io penso che Giuntoli , abbia le idee chiare insieme a Sarri e il Presidente, me lo auguro di cuore.
Cosa ne pensi di Insigne e se puo giocare con la Spagna? Certo che può giocare lo ha dimostrato in 10 minuti nella scorsa gara, è chiaro che conte ha la sua idea tiene tutto sotto controllo, ma Insigne ti fa vedere cose che altri non ti fanno vedere, ha grande talento, sicuramente uno dei più dotati, credo che immobile e Insigne insieme hanno dimostrato che sanno fare, già nel Pescara di Zeman, e penso anche che Immobile possa essere la pedina giusta anche per il mercato del Napoli che ora a perso LaPadula.