Antonio Immobile: “Mio figlio Ciro al Napoli, accanto a Higuaìn? Va detto a De Laurentiis”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, Antonio Immobile, papà di Ciro, esprimendosi sul calciomercato azzurro e sulla Nazionale impegnata agli Europei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ciro stasera non deve dimostrare niente, col fatto che stia giocando in Nazionale vuol dire già molto. Orgoglioso? Tantissimo. Mi fa battere il cuore sapere che mio figlio veste l’azzurro e i colori dell’Italia. Napoli? Chi non vorrebbe giocare nel Napoli con Higuaìn?! Io ne sarei molto felice se mio figlio prendesse la strada e un accordo concreto con la società partenopea. Lapadula? Non credo che giovani di prospettiva non vogliano venire a Napoli, semplicemente hanno altri progetti in ballo e si parla di futuro e carriera. Coppia d’attacco Higuaìn-Immobile? Una coppia semplicemente eccezionale. Per noi napoletani sarebbe qualcosa di magico. Non posso dire altrimenti; va detto al mio compaesano De Laurentiis. Lorenzo Insigne? Sono molto amici, da Pescara in Nazionale questo rapporto si è rafforzato moltissimo e pensare che possano giocare insieme nella squadra della loro città è un sogno che spero presto si avveri”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.