Premi f5 per aggiornare la pagina
13:21 – “Tonelli? E’ stato preso prima della conferma di Sarri. Era ovvio che il calciatore piacesse anche all’allenatore. Tutti dobbiamo poter pensare, combattere, arrabbiarsi e dire “ma chi ha comprato questo scemonito di De Laurentiis?”. Ma, c’è un ma. Tutto fa parte del gioco, io posso dire di essere molto sereno a riguardo. I cinesi? Sono entrati nel mondo del calcio italiano, ma col Napoli tutto è diverso: sarà Napoli ad acquistare la Cina”.
13:19– “Chi non vuol venire a Napoli puo’ benissimo restarsene a casa. Io ho scelto Napoli pur avendo una casa a Los Angeles e affari in America. L’altro giorno sono andato a vedere una casa a Napoli, mi è piaciuta tantissima. Io qui respiro la storia della mia città e me ne innamoro sempre di più. Farsi un carico di energia napoletana è una grandissima vittoria per me”.
13:17 – “Insigne? Antonio, non farti pregare su. Fidati di Insigne!”
A partire dalle ore 13 il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis parlerà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Ilnapolionline vi aggiornerà costantemente sul suo intervento con il suo live.