Francesco Modugno: “Le parole del Presidente rasserenano tutti. Ora Herrera è a un passo da Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda sulle frequenze radio di KKN, Francesco Modugno, giornalista, esprimendosi sul Napoli di Sarri e il calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’intervento del presidente e i messaggi lanciati ai tifosi riguardo il calciomercato dicendo loro di stare tranquilli, è sicuramente un bel segnale. Il mercato estivo non è mai facile, anzi, troppo spinoso per così dire. Il presidente deve saper mantenere gli equilibri giusti e rapportarsi alle dinamiche odierne di mercato. Con questo voglio dire che i procuratori cercano di tirare quanto più il prezzo e proprio su queste basi deve saper rispondere lui stesso scendendo in campo in prima persona e stabilire ogni cosa che possa giovare a entrambe le parti. Prendiamo il caso di Koulibaly: con quello che ha fatto il difensore, il Presidente è stato un burbero, ma da buon “padre” gli va incontro dicendo di riparlarne in maniera serena. E’ così che bisogna rapportarsi nel mondo delle aziende. Herrera? Sensazioni estremamente positive. La percezione che si ha e che questi possano essere giorni importanti: il Messico è uscito, in maniera imbarazzante, dalla Copa America. Come ben sappiamo, c’è un’intesa di massima tra il calciatore e la società azzurra, ma il Porto vuol tirare ancora un po’ il prezzo. Si parla di guerra di nervi per via delle cifre/bonus/ingaggi. Bisogna attendere questi giorni per avere conferme sul futuro del calciatore”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.