Enrico Varriale: “Koulibaly mal consigliato in una fase delicata della stagione”

Il giornalista Rai è intervenuto a Radio CRC parlando di Nazionale ma anche di mercato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Enrico Varriale, giornalista RAI.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Questa Nazionale è come Antonio Conte, lui è il vero fuoriclasse insieme ai difensori. In questo momento i risultati positivi in questo inizio di europei, portano a un bell’entusiasmo per il paese. Dobbiamo anche dire che il vero europeo inizierà la prossima settimana. E li si potrà capire il vero valore di una squadra. Al momento ho visto un campionato europeo molto equilibrato. Chi ha un buon allenatore in panchina è agevolato rispetto a chi ha allenatori tatticamente più scarsi. Chi può fare davvero bene secondo me sarà la Polonia e la Croazia.

L’altro giorno vedendo la conferenza stampa di Higuain, non tanto per le parole, ma per gli occhi che aveva, sembra che possa rimanere veramente a Napoli. Bisogna ovviamente aspettare, è chiaro che può arrivare un club come il Bayern Monaco e fare un offerta pazzesca. 

Faccio gli auguri a Koulibaly per il suo compleanno e dico che in questa fase di stagione, secondo me è stato mal consigliato . E’ chiaro che un giocatore come lui se ha l’interessamento di club come il Chelsea possono agire in maniera sbagliata. Non dimentichiamoci che comunque lui ha altri 3 anni di contratto con la Società azzurra. 

L’anno prossimo, credo che l’Inter avrà sicuramente delle difficoltà per il passaggio di consegna, ma è la squadra che avrà più margini di crescita tra le grandi. La Juventus invece si presenterà ai nastri di partenza come favorita d’obbligo dato che ha preso Pjanic e quasi ufficializzato Dani Alves”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.