Enrico Varriale: “Higuain a Napoli è imperatore, altrove non sarebbe lo stesso”

0

E’ intervenuto, ai microfoni di Radio Goal, il giornalista Rai, Enrico Varriale, esprimendosi sul calciomercato azzurro e la Nazionale Italiana impegnata agli Europei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Nazionale? Premetto che di Conte si era parlato bene anche prima degli Europei. La squadra azzurra veste bene e si identifica nella maniera giusta nei panni del proprio ct. Il vero Europeo comincia quando si passa agli Ottavi. Ora comincia a farsi sul serio l’intera competizione. Ci vorrà davvero una grande Italia, di grande livello e buon calcio giocato. Se prima eravamo troppo pessimisti, ora non bisogna peccare troppo di ottimismo. Calciomercato? Credo che molti giovani calciatori siano mal consigliati. Prendi il caso di Koulibaly: bastava sedersi a tavolino e prendere, insieme alla società, la giusta decisione per far valere i propri diritti e doveri, invece, ha sbagliato totalmente la strategia. Higuaìn? Manda messaggi d’amore ai propri tifosi dicendo di stare tranquilli. Quando un professionista arriva ai livelli del Pipita, è visto, in una città come Napoli, come un vero imperatore. Altrove non sarebbe lo stesso. Squadre pronte a pagare la clausola mostruosa di Higuaìn ci sono, ma sappiamo quali sono. Barça, Chelsea e via dicendo. Ma resto dell’idea che l’argentino voglia continuare con la maglia azzurra del Napoli”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.