D. Dallera: “Da innamorato del calcio vorrei vedere Higuain al Napoli, ma le tentazioni arriveranno”

0

Il responsabile dei servizi sportivi del “Corriere della Sera” Daniele Dallera è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Simeone è un grande estimatore di Higuain e l’Atletico è una grande squadra, l’argentino sarebbe l’attaccante giusto per le ambizioni delle spagnole. Il tifoso del Napoli deve rassegnarsi al fatto che le tentazioni e le attrazioni fatali salteranno fuori tutti i giorni perché siamo di fronte ad un campione: spero per gli azzurri di vederlo ancora con quella maglia, e parlo da innamorato del calcio. Poi però ci sono tante altre situazioni diverse, perdere un campione è quasi sempre una perdita, ma quasi, perché basta pensare a Zidane alla Juve e allo stesso Cavani dal Napoli.
Ci troviamo di fronte ad un grande allenatore che è Antonio Conte, un allenatore determinante per la squadra, per dare le giuste motivazioni: l’Italia è quella che è, ci sono dei limiti, Pellé non sapeva cosa fosse il pallone ieri, eppure gli azzurri hanno trovato uno spirito che può portare lontano”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.