Carlo Alvino: “Su Herrera molti sono titubanti, invece è un mostro; Higuain? Falso mercato intorno a lui”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, il giornalista Carlo Alvino, esprimendosi sul calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Di fatturati e giri di compravendita nel mondo del calcio è cosa di tutti i giorni, ma in questo periodo tutto si amplifica. Molto sinceramente non sono innamorato, o meglio, non è una mia passione la fase estiva di calciomercato. A me piace vedere il pallone rotolare in campo e fare poi le giuste considerazioni. Mi esprimo comunque a riguardo: credo che Maggio sicuramente lasci Napoli ed è spinto quindi a cercare un laterale. Fabinho? Quando esce un nome e viene quindi accostato al Napoli, io non credo nella trattativa. Vanno in porto sempre quegli accordi sottobanco. Herrera? Questo calciatore a me fa letteralmente impazzire e non mi piace quando alcuni intenditori si esprimono in maniera negativa sul messicano. Produce, sul terreno di gioco, cose fuori dal comune. Non devono esistere titubanze su di lui, credetemi: Herrera è un mostro! Higuaìn? Sinceramente c’è un falso mercato che ruota intorno al Pipita. C’è a chi la spara più grossa”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.