Carlo Jacomuzzi: “Così giovane ma tanto duttile; peccato sia sempre così difficile trattare col Monaco”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal in onda su KKN, Carlo Jacomuzzi, ex calciatore e attuale osservatore di calciatori esprimendosi sul calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Quando nelle trattative c’è di mezzo il Monaco tutto diventa più complicato. Lì i calciatori lievitano moltissimo, hanno una predisposizione innata a far accrescere il prezzo di mercato come un’azienda che si muove nelle loro mani. Hanno procuratori di un calibro ancora superiore a quello di Mino Raiola. Bravi, preparati e competitivi. Fabinho? A me piace moltissimo e sono sicuro che nel Napoli farebbe bene. Tolisso? Ho visto giocare il calciatore del Lione da vicino. Possiamo considerarlo un buon centrocampista, ovviamente deve ancora crescere soprattutto sui tiri e sulle conclusioni, ma c’è da dire quanto sia duttile: puo’ essere posizionato in vari moduli e ricoprire varie zone del campo. In un Napoli del futuro lo vedrei molto bene”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.