Monica Scozzafava: “Lapadula a un bivio del suo destino professionale. Gabbiadini? Manca empatia con Sarri”

0

E’ intervenuta ai microfoni di KKN, durante il programma Radio goal, Monica Scozzafava, giornalista, esprimendosi sul calciomercato Napoli in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Lapadula? Bisogna capire quali sono le sue vere intenzioni. Il ragazzo è molto combattuto sul mercato che gli riguarda molto da vicino. Si parla di futuro e prospettive: Gianluca deve decidere se giocare una stagione da titolare a Sassuolo, o fare il vice Higuaìn in un club importante come il Napoli che competerà in Champions. Se sceglie il Sassuolo provate voi a pensare chi ci perde realmente! Se io facessi l’allenatore non avrei dubbi, ma non faccio l’allenatore, con questo dico che farei di tutto per mantenere Gabbiadini a Napoli. Si vive anche di empatia e tra Sarri e Gabbiadini credo non ci sia. Il tecnico toscano sa benissimo le enormi qualità di Manolo, ma il calciatore è sofferente a Napoli e quando non c’è ottimo rapporto tra allenatore/calciatore tutto si complica, nonostante, ripeto, Sarri apprezza le doti del giovane attaccante ma non riesce ad inserirlo per questioni caratteristiche in una squadra titolare”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.