Massimo Ugolini: “Lapadula-Napoli, matrimonio imprevedibile: le concorrenti bussano e il giocatore tentenna”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN, durante il programma Radio goal, il giornalista Massimo Ugolini esprimendosi sul calciomercato Napoli in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Questo matrimonio del Napoli con Lapadula è davvero imprevedibile. Pur essendo un conoscitore di calciomercato, non riesco ad espormi più di tanto. Il Napoli è sicuramente stata la prima squadra ad accordarsi col calciatore, poi lui stesso ha continuato a far bene col Pescara, e i dubbi sono nati quando al suo campanello hanno bussato Sassuolo e altre squadre che potrebbero assicurargli un posto da titolare, cosa che non avverrebbe con la maglia azzurra del Napoli. Si fa fatica a sviluppare certe trattative: Lapadula ha 26 anni e pensa solo al suo futuro. Se qualcuno mi chiedesse -tieni Gabbiadini o prendi Lapadula?- io vorrei che restasse a Napoli tutta la vita Gabbiadini”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.