Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Toni Iavarone, giornalista napoletano. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Le parole di Kovac? Regaliamogli un almanacco Panini così impara quali sono le grandi squadre. Hamsik contro la Russia ha fatto una partita da incorniciare, è l’anima tecnica ed emotiva della nazionale slovacca. Il suo gol si candida come uno dei più belli di quest’europeo. E’ un signor giocatore questo lo sappiamo, grande qualità e grande quantità. I ragazzi del Napoli stanno facendo bene in giro per il mondo, aspettiamo Insigne che dica la sua anche con l’Italia. Ormai i partenopei sono affermati sulle scene internazionali.
Tutti questi rifiuti incassati sul mercato? Sono semplici giochini del mercato, dove procuratori e giocatori fanno trasparire storie poco piacevoli. L’immagine della città non c’entra assolutamente nulla con lo sviluppo politico del calcio. La questione si riduce ad una mera discussione economica. C’entrerà solamente l’ingaggio, visto che spesso il calciatore fa le proprie scelte soprattutto in chiave contrattuale. Il Napoli lo sappiamo, ha una soglia degli ingaggi modesta per il suo piazzamento in classifica, che è in linea con il bilancio sanissimo della società. La politica degli ingaggi degli azzurri è un bene e non un male per la piazza e per il club.
Prendere Immobile se salterà Lapadula? Non capisco, davvero. Il Napoli mette sul mercato un giocatore come Gabbiadini, quindi avrebbe poco senso prendere un profilo simile come Immobile. Io punterei sul convincere Manolo a restare qui”.