Bernardo Brovarone: “La mia più grande disavventura è proprio legata a Savic, gli faccio ugualmente un grande in bocca al lupo!”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Bernardo Brovarone, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Savic? Non so se è vera o meno questa questione di Savic riguardo al Napoli. Ricordo quando il ragazzo doveva firmare con i viola e il calciatore non voleva affatto. Ho trattato personalmente il passaggio del ragazzo. Andammo avanti con la trattativa, manovre non proprio limpide e regolari: scorrettezza unica da parte di alcuni soggetti. Blitz a Firenze per firmare, ma una radio riportò la notizia facendo saltare tutto. Insomma, il calciatore all’epoca subì molto la pressione non volendo più fare nulla con i viola. In campo è un vero e proprio leader. Ricordo benissimo che il ragazzo era fidanzato con una donna di molti anni più di lui, la quale convinse il calciatore ad andare a Roma perchè lì c’era la sua migliore amica. Cose assurde! Dovrei quasi odiarlo per quanto ho sofferto. Il suo sogno? E’ giocare nel Real Madrid. Ricordo che era un ragazzo, è stata dura per vari motivi, non avevo mai vissuto cose del genere. Trattativa pesante e sdregolata: chi lo prende fa la sua fortuna, quindi in bocca al lupo!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.