Paolo del Genio: “Immobile a Napoli? Tutto può succedere e vi spiego perchè”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Paolo del Genio, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Avercelo Ciro Immobile! Lui ha scelto Ventura per questo è tornato al Toro, perchè voleva soprattutto giocare di più. In un 4-3-3, Insigne-Immobile-Higuaìn, non credo sia la cosa più sensata. Higuaìn andrebbe a perdere le sue qualità principali e snaturerebbe il tutto. Bisognerebbe in quel senso trovargli un posto perfetto. Da un punto di vista tattico, se parliamo di moduli, lo si puo’ benissimo cambiare in corso di stagione o ancora, nel corso di 90 minuti. Fare il vice Higuaìn? Tutto puo’ essere. Lui potrebbe dare tanto a Napoli, e potrebbe la sua presenza giustificare il 4-4-2 più di quanto si potrebbe fare con Gabbiadini in rosa, Ciro da’ una grande mano anche in fase difensiva ed è un vero uomo di ripartenza. Tevez? Io vorrei che venisse a Napoli. Inquadrarlo tatticamente, ricondurrebbe a questo sistema di gioco: Callejon, Higuaìn, Tevez. Come personalità e qualità tecnica il Napoli farebbe il colpaccio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.