Paola Ferrari: “I primi due grandi acquisti si chiamano Sarri e Higuain”

0

E’ intervenuta durante il programma Radio Goal, Paola Ferrari esprimendosi sul calciomercato Napoli e sugli azzurri impegnati agli Europei. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Un’Italia bellissima che ha assolutamente incarnato la professionalità del suo miglior condottiere, mi riferisco ad Antonio Conte. Un altro grande traguardo è il fatto di avere in squadra “vecchietti” come età media a confronto di altre squadre presenti in competizione, ma che riescono a correre più di tutte le altre Nazionali. Il reparto che più mi è piaciuto è stata la difesa: due veri pilastri come Bonucci e Chiellini, entrambi ammoniti e di questo bisogna stare attenti. Conte? Ha scelto il Chelsea per andare a vincere da allenatore la Champions, lui non è un selezionatore da Nazionale, ma ha lo spirito vero e proprio di mister di campo. La cosa che più gli piace è allenatore i suoi tutti i giorni e tutto questo purtroppo la Nazionale non te lo permette di fare. Napoli? Quello che mi ha fatto felice è che ADL si sia assicurato Sarri, poi ancora ho un debole per Gonzalo Higuaìn e mi auguro che presto si giunga ad un accordo vero per trattenere a Napoli il calciatore per ancora un po’ di anni”. 

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.