G. Di Marzio: “L’Italia mi ha sorpreso; il Napoli deve chiudere per Herrera”

Tra LaPadula e Fabinho, uno dei 2 sarà l'acquisto del Napoli.

0

Gianluca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Cosa ne pensi dell’Italia ti ha sorpreso? “Mah, sorpreso per la compattezza elevata, e per l’avversario, conte non  una sorpresa per il suo modo di creare squadra, ma il Belgio è sicuramente tra le squadre più forti, e riuscire a fermarli e a imporsi mi ha sorpreso non pensavo di riuscire ad essere cosi forti, non dobbiamo creare un eccessiva pressione, prima sembrava non dovessimo passare neanche i giorni, ora sembra che debba vincere l’europeo, ieri vedevo i Francesi con Arsene Wenger e dicevano che l’Italia è una delle maggiori candidate alla vittoria finale”.

Cosa ci dici sul mercato del Napoli?  “Si il napoli deve definire Herrera e chiudere, stasera il procuratore è in Italia, e bisogna chiuderlo con forza, in modo da potersi dedicare alle altre trattative, Zelinsky credo voglia andare al Liverpool anche se  il Napoli continuerà ad insistere, Vrsaljko credo chiuda con l’Atletico, Lapadula e Fabinho sembrano quelli più accreditati, ovviamente uno preclude l’altro”.

A cura di Simone Rovereto

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.