Antonio Giordano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:
Secondo te il Napoli sta muovendosi bene sul mercato, cosa ne pensi? Mha io dico che tranne la Juventus che ha fatto i colpi Pjanic e Dani alves, non ci sono stati grandi colpi, il napoli si è portato avanti con tonelli, se avesse chiuso Vrsljko e Zelinsky avrebbe già completato la squadra, ma io dico che la verità è che questa squadra è difficile da rinforzare, perchè nessuno dei titolari è facile da rinpiazziare, qualsiasi giocatore non arriva per diventare il titolare ma per giocarsi il posto.
Cosa ci dici di LaPadula, piu possibilità ora che Berardi resta al sassuolo e lì non gioca? Gioca, anzi devo dire, LaPadula , Sansone e Berardi non mi dispiace, il ragazzo vuole giocare, e non so alla fine come finirà, sicuramente per il Napoli LaPadula e più di una suggestione, ma al contrario di come si dice, non è affatto gia chiuso, anzi, il ragazzo vuole giocare e non è convinto di venire a Napoli a fare panchina.
Cosa ne pensi di Zelinsky, e di Fabinho come rimpiazzo a LaPadula nel caso non venga?
Si il mercato è sempre vibrante, non mi stupisce che ci sia anche Fabinho tra le varie possibilità, mi stupisce la cosa che Zelinsky voglia andare al Liverpool che non gioca le coppe, e rifiuti il Napoli che fa la Champions.
Perchè Kums, dovrebbe essere migliore di Valdifiori?
Questo lo decide lo staff tecnico in accordo con l’allenatore, il mercato è imprevedibile e si deve essere sempre pronti ad affrontare le emergenze, nel senso che se domani arriva l’agente di Valdifiori e ti dice che ha un’offerta e va via, tu devi essere pronto a sostituirlo senno lasci un buco, e questo non puoi permettertelo.