A. Giordano: “Difficile rinforzare il Napoli; in più Lapadula ha dei dubbi e Zielinski vuole il Liverpool”

Il Napoli deve essere bravo anche a rimpiazzare chi andrà via, e non farsi trovare spiazzato.

0

Antonio Giordano è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Secondo te il Napoli sta muovendosi bene sul mercato, cosa ne pensi? Mha io dico che tranne la Juventus che ha fatto i colpi Pjanic e Dani alves, non ci sono stati grandi colpi, il napoli si è portato avanti con tonelli, se avesse chiuso Vrsljko e Zelinsky avrebbe già completato la squadra, ma io dico che la verità è che questa squadra è difficile da rinforzare, perchè nessuno dei titolari è facile da rinpiazziare, qualsiasi giocatore non arriva per diventare il titolare ma per giocarsi il posto.

Cosa ci dici di LaPadula, piu possibilità ora che Berardi resta al sassuolo e lì non gioca? Gioca, anzi devo dire, LaPadula , Sansone e Berardi non mi dispiace, il ragazzo vuole giocare, e non so alla fine come finirà, sicuramente per il Napoli LaPadula e più di una suggestione, ma al contrario di come si dice, non è affatto gia chiuso, anzi, il ragazzo vuole giocare e non è convinto di venire a Napoli a fare panchina.


Cosa ne pensi di Zelinsky, e di Fabinho come rimpiazzo a LaPadula nel caso non venga?
Si il mercato è sempre vibrante, non mi stupisce che ci sia anche Fabinho tra le varie possibilità, mi stupisce la cosa che Zelinsky voglia andare al Liverpool che non gioca le coppe, e rifiuti il Napoli che fa la Champions.

Perchè Kums, dovrebbe essere migliore di Valdifiori?
Questo lo decide lo staff tecnico in accordo con l’allenatore, il mercato è imprevedibile e si deve essere sempre pronti ad affrontare le emergenze, nel senso che se domani arriva l’agente di Valdifiori e ti dice che ha un’offerta e va via, tu devi essere pronto a sostituirlo senno lasci un buco, e questo non puoi permettertelo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.