G. Perinetti: “Conte è un grandissimo allenatore; l’ Italia deve stare sempre sul pezzo; Inzaghi un vincente”

Bisogna mantenere questa grande concentrazione, l'Italia è una squadra con la S maiuscola.

0

Giorgio Perinetti è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Cosa ci dici su Conte dopo questa partita? “So quanto tenga la concentrazione, sono stato con la sua famiglia e il campo ha parlato epr lui, ha carattere, e l’italia è stata molto sottovalutata, grande organizzazione di gioco, squadra con la s maiuscola, Conte ha dimostrato di essere un grande allenatore, nel calcio si parla con i fatti, e ieri la squadra Italiana ha parlato con i fatti, e i complimenti a Conte li hanno fatti i belgi, che hanno ammesso di essere stati surclassati tatticamente”.

Come comportarci per le partite future? “Il problema dell’italia è solo di mantenere questa concentrazione, ora il problema è l’euforia, si è capovolta la situazione, non bisogna sottovalutare nessuno, non dobbiamo pensare di essere gia qualificati, e non dobbiamo esaltarci troppo, sempre sul pezzo”.

Su Inzaghi che hai appena preso al tuo Venezia, vedi già un futuro da top allenatore?
“Ma io glielo auguro, in presentazione ho detto ho portato 2 allenatori in nazionale, Conte e Ventura, che sono partiti da bari, di Inzaghi sono sicuro del suo carisma e della sua mentalità vincente.molto simili a quelli di Conte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.