Xavier Jacobelli: “Pjanic è quello che mancava alla Juve. Herrera è da Napoli”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto X. Jacobelli parlando di mercato e di Nazionale.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Direttore del “Corriere dello Sport”, Xavier Jacobelli.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Pjanic per la Juventus è il calciatore che sullo scacchiere tattico di Allegri mancava. E’ evidente che si è rafforzata soprattutto perchè ha tolto una pedina fondamentale ad una diretta concorrente. 

Herrera è un calciatore da Napoli e stiamo vedendo tutti cosa sta facendo con la maglia del Messico in questa Coppa America che questa notte ha visto l’eliminazione clamorosa del Brasile. 

Siamo solo agli inizi di giugno e non credo che tutti quelli presenti nella rosa attualmente lo saranno anche ad inizio stagione prossima, penso ad esempio a Gabbiadini nonostante le parole del Presidente De Laurentiis. In questa settimana si può chiudere la trattativa Lapadula che ha realizzato ben 30 gol di cui nessuno su calcio di rigore.

Io credo che questo mese di lavoro che è stato fatto con Conte porterà degli effetti benefici all’Italia. E’ vero che c’è una differenza tra Belgio e Italia e lo dice anche il ranking, ma sono curioso di vedere questo esordio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.