COPPA ITALIA FEMMINILE – Il Brescia conquista il “triplete”

Le "leonesse" battono una coriacea Verona

0

Ormai nel calcio il termine sdoganato è triplete e nel calcio femminile, chi ha compiuto l’impresa è il Brescia di mister Bertoli che batte in rimonta a Firenze l’Agsm Verona. Le scaligere sbloccano la gara con Bonetti brava a superare D’Adda e battere Marchitelli. Le leonesse però non si arrendono e pareggiano con Bonansea brava a recuperare palla e supera la difesa ospite. Il Brescia non si ferma e arriva la seconda rete siglata dalla giovane Elisa Mele, tiro potente e imparabile per Harrison. Nella ripresa Bonetti trova l’esterno della rete, espulso mister Longega per proteste. Nel finale le lombarde sfiorano per ben due volte il 3-1, prima con Alborghetti e poi con William. Il triplete per il Brescia è servito.

Factory della Comunicazione

BRESCIA – VERONA 2-1
BRESCIA (3-5-2):
Marchitelli; Gama, D’Adda, Linari; Bonansea, Cernoia (22’ st Alborghetti), Mele (6’ st Tarenzi), Rosucci, Williams; Girelli (40’ st Boattin), Sabatino. A disp.: Ceasar, Eusebio, Serturini, Lenzini. All.:Bertolini.
VERONA (4-2-3-1): Harrison, Ledri, Di Criscio, Squizzato, Laterza; Brutti (45’ st Ambrosi), Soffia; Fuselli, Bonetti, Belfanti (35’ st Osetta); Pirone. A disp.: Pavana, Salvai, Baldo, Carissimi, Nichele. All.: Longega.
ARBITRO: Tchato di Aprilia.
MARCATRICI: 6’ pt Bonetti, 27’ pt Bonansea, 40’ pt Mele;
AMMONITE: Mele, Laterza, Cernoia, Williams, Di Criscio.
ESPULSO: 22’ st Longega, allenatore del Verona, per proteste.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.