Del Genio: “Vicenda Koulibaly? Ormai nessuno più rispetta le regole”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Paolo Del Genio, noto giornalista locale. Ecco quanto evidenziato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Nell’ultima partita con l’albiceleste, Higuain ha giocato davvero bene. Eppure, nonostante l’arsenale offensivo a disposizione dell’Argentina, non ha avuto disposizione tante palle gol quanto quelle che riceve in maglia azzurra. Il mercato? L’essenziale è aiutare Sarri ad avere tutti i rinforzi giusti in tempo per Dimaro. Sono certo che il Napoli acquisterà i tasselli giusti, pur non prendendo elementi capaci di farti vincere sin da subito il campionato.

Gli azzurri potranno sicuramente ripetere, se non migliorare, il campionato appena disputato. Tutto passa, però, dal gioco corale, non dai singoli. Non credo ci siano dubbi sul fatto che il Napoli magari partirà in maniera diversa rispetto ad agosto scorso, visto che stavolta in campionato le aspettative iniziali sono ben altre. Ripeto, però, resto fiducioso sui mezzi della squadra e sul fatto che il Napoli darà a Sarri i giusti elementi per poter confermarsi in campionato e stupire in Champions

La vicenda Koulibaly è molto delicata. Le cose possono essere dette diversamente, ma il concetto rimane quello. Purtroppo, spesso capita che a questi ragazzi vengano inculcate dei pensieri errati e il Napoli, come le altre società, non è altro che vittima e carnefice di questo sistema. Le regole contrattuali ormai non le rispetta più nessuno, soprattutto in tempi di guerra come la sessione estiva di mercato. Quando un giocatore è sotto contratto, bisogna prima trovare un accordo con la società e solamente dopo il via libera delle dirigenza, si potrà procedere a trovare un accordo con il giocatore e l’entourage. Ad oggi, questo tipo di regolamento, non viene assolutamente rispettato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.