Rai/Sky e Radio: come seguire tutti gli Europei 2016

0

SULLA RAI La tv di stato trasmette 27 partite in diretta e cinque rubriche ogni giorno. Si parte alle 13.30 su Rai 2 con «Il Caffè degli Europei» condotto da Simona Orlandi, passando alle 20.10 su Rai 3 per «I giorni di Parigi», concludendo con «Il Grande Match» su Rai 1 dalle 23.10 con Flavio Insinna e Marco Mazzocchi. Alle 12 e alle 19 appuntamento su Rai Sport 1 con «Zona 12 pm» e «Zona 7 pm». Pre e post partita con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi, tra i commentatori Arrigo Sacchi, Marco Tardelli e Federico Balzaretti. Su Rai4 gare commentate dalla Gialappa’s.

 

Factory della Comunicazione

SU SKY La pay tv trasmetterà tutti i 51 match in diretta, di cui 24 in esclusiva, con la novità del Super HD disponibile per tutti i blienti Extra sul canale 209. La giornata comincia alle 13.30 su Sport 1 e Supercalcio con Estate Mondiale, condotta da Diletta Leotta con Nicolò De Devitiis. Per il pre­partita alle 20 e il post­partita dalle 23 torna Ilaria D’Amico con Sky Euro Show. Nella squadra dei commentatori confermati Fabio Caressa e Beppe Bergomi sull’Italia, e oltre a loro Ambrosini, Adani, Boban, Costacurta, Del Piero, Marchegiani, Vialli e Marocchi.

 

IN RADIO Rai Radio 1 coprirà tutti i campi con la trasmissione «Radio1­Euro 2016». Ogni giorno dirette anche in «A tutto campo» dalle 13.30. Anche Rtl 102.5 trasmetterà integralmente tutte le partite con Pio D’Antini e Amedeo Grieco, Fulvio Giuliani, Il Trio, e l’inviato Paolo Pacchioni. Appuntamenti già dalle 8.50 con «Diario Azzurro».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.