Fabinho-Napoli, parla l’intermediario: “Prossima settimana incontro tra le società. Sarebbe felice di giocare nel Napoli ma …”

"Gli azzurri lo seguono da tempo, è un obiettivo concreto"

0
Sarri e Giuntoli
Sarri e Giuntoli

Factory della Comunicazione

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario della trattativa tra Monaco e Napoli per l’esterno brasiliano Fabinho: “Il ragazzo sarebbe felice di giocare nel Napoli ma ci sono di mezzo gli interessi delle 2 società. Una settimana fa gli azzurri hanno chiesto informazioni e hanno già formulato un’offerta ufficiale per il giocatore, adesso il presidente del Monaco aspetterà un incontro per capire esattamente quali sono le cifre. Fabinho è un obiettivo del Napoli, che lo sta seguendo da tempo, ma è un extracomunitario, cosi come lo è Herrera, per cui bisogna vedere se si può liberare un posto, solo così si potrebbero tesserare entrambi i giocatori. Il Napoli ha tante difficoltà nel chiudere le trattative perché è un buon cliente. Credo che nella prossima settimana ci sarà un incontro tra le parti per capire se c’è la possibilità di concludere l’affare. È assistito da Jorge Mendes, è giovane ed è nell’orbita della nazionale brasiliana”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.