Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Matteo Superbi, DS della Virtus Entella. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Keita dell’Entella vicino al Napoli? Questo non lo so, a me non risulta niente. Il ragazzo è un ’96, terzino sinistro, ha giocato da titolare in una squadra che ha sfiorato i playoff, ha grandissima facilità di corsa, molto disciplinato tecnicamente e tatticamente, insomma è davvero un bel prospetto. Poi è una nostra filosofia societaria quella di puntare sui nostri giovani ed è sempre bello quando giovani come Keita interessano a grandi squadre. E’ gia un nazionale del Mali, ma poi è un ragazzo che non ha davvero paura di nulla, sempre pronto, anche nelle sfide che contano.
Ripeto, l’interessamento degli azzurri c’è, ma siamo ancora lontani dal chiudere l’operazione. So che c’è l’intenzione di prenderlo per poi farlo crescere in prestito in qualche piccola di Serie A, anche perché troverebbe un po’ la fascia chiusa da altri titolari. Ho sentito Giuntoli due giorni fà, si è parlato dei giovani del Napoli e della Virtus e anche di Keita. Vedremo se si potrà fare qualcosa di diverso oltre al giovane maliano. Il Napoli ha le idee molto chiare sul ragazzo, ha intenzione di farlo suo e farlo crescere per assicurarsi un ottimo terzino per il futuro”.