Orsi: “Koulibaly vuole andar via? La società deve farsi sentire”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC, è intervenuto Nando Orsi, ex portiere della Lazio. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La vicenda Coulibaly? Il Napoli deve farsi sentire, prendere il microfono in mano e farsi sentire. Deve dichiarare il ragazzo incedibile e spesso i vari agenti e gli stessi giocatori si dimenticano della loro provenienza, alzando troppo spesso l’asticella in maniera frettolosa. E’ il momento di decidere e la situazione analoga di Higuain è emblematico. Magari il Napoli preferisce sacrificare qualche pedina diversa da quella del Pipita, proprio per preservare l’argentino a Napoli. Ci sono squadre in Europa che hanno bisogno di un grande attaccante e per questo gli azzurri devono stringere i tempi e mettere in chiaro subito le volontà del giocatore, che sono il 99% della questione. Incassare quei soldi, sì ti permetterebbe di comprare chiunque, ma preferisco avere un centravanti come Higuain anziché un’altro rincalzo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.