E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, il calciatore Federico Barba, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Tonelli? Un giovane di prospettiva. Ha talento ed è avvantaggiato dal fatto che conosce molto bene mister Sarri. E’ un piacere lavorare con un allenatore di qualità come lui.
Stoccarda? Appena rientrato dall’infortunio sono stato preso in considerazione e la cosa mi ha fatto gioire davvero molto. Mi sono trovato molto bene, dalla base delle mie conoscenze, a giocare un campionato diverso rispetto a quello italiano.
Zielinski? Penso che quest’anno se ne siano accorti tutti: qualità enorme, continuità nella gambe e calciatore giovane e di talento. Mi aspettavo che qualche club importante lo acquistasse prima degli Europei, ora, purtroppo il suo prezzo lieviterà sicuramente. Nazionale? Ha esperienza e il gruppo è molto unito e solido. Il ct ha fatto scelte in base a quello che gli serve. La favorita credo sia la Germania, nonostante alcune assenza importanti”
A cura di Emma Caterino