Ciro Venerato: “Vrsaljko, ancora un no al Napoli. Per Herrera il Porto ha in mente una strategia”

C. Venerato è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato, Ciro Venerato.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli è interessato fortemente a Zielinsky ma da qua a dire che la trattativa è chiusa è ancora presto. La Roma potrebbe dare di più economicamente al ragazzo.

Se Maggio viene girato al Watford il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto 10 milioni più l’esterno. Domani Giuntoli sarà a Milano in Lega Calcio e quindi è molto probabile che ci sarà un incontro tra il Napoli e gli agenti di Pozzo. L’Udinese vuole monetizzare e valuta il ragazzo 15 milioni.

Poi c’è Widmer su cui il Napoli è fermo a 8 milioni e la Roma mi risulta che ha offerto di più. Il Napoli però non vuole spingere più di tanto perchè vuole capire bene la questione Vrsaljko. Fin quando il Napoli non avrà la certezza di prendere o perdere l’esterno del Sassuolo non si muoverà per Widmer. Da Madrid comunque mi arrivano notizie che Simeone ha messo Vrsaljko al primo posto della lista per quel ruolo. Il Napoli ha parlato anche col Monaco per Fabinho ma è stato più un incontro per sondare il terreno.

Nella giornata di mercoledi quindi oggi, il procuratore di Herrera raggiungeranno il ragazzo a Los Angeles per capire la sua situazione dato che si è fatto sotto anche il Liverpool. Giuntoli invece parla direttamente col Porto che è sceso a 20 milioni, ma ne pretende 5 di bonus che tra l’altro sono facilmente raggiungibili. Quindi questo è il problema che c’è sulla vicenda Herrera.

Il Presidente Sebastiani ha rilevato ad Alessandro Moggi che è il Procuratore di Lapadula che di trattative di mercato ne riparlerà tra qualche giorno, dato che c’è il ritorno della finale per l’accesso in Serie A contro il Trapani. C’è comunque l’idea di Sebastiani che nel caso in cui il Pescara riesce ad andare in A, di tenere un altro anno a Pescara il ragazzo per poi venderlo o a Napoli o alla Juventus a prezzo scontato.

Fino al 30 giugno Higuain si guarderà intorno perchè sa che non deve chiedere permesso al Napoli. Dopo il 30 giugno si apriranno tanti scenari, uno su tutti quello del rinnovo. Un calciatore del genere suscita l’interesse di tanti club, ma una cosa è essere interessati e un’altra è sedersi al tavolo e parlarne, perchè questa operazioni compresa di cartellino e ingaggio, netto e lordo supera i 200 milioni di euro.

E’ stato fatto anche un sondaggio per De Sciglio ma il ragazzo ha preso tempo.

Il Napoli comunque aveva di fatto preso l’albanese del Vitesse Milot Raschica, ma la vicenda è stata frenata da quella di Herrera“. 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.