Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto mister Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da ilnapolinonline.com:
“Sul caso Higuaín ho la mia personale opinione. Se un tesserato ha un contratto, deve rispettare quest’ultimo, punto e basta. Di solito le dichiarazioni si buttano per le lunghe proprio per non deludere nessuno. E’ chiaro che Higuaín abbia fatto già la sua scelta. Se sei sicuro di rimanere al Napoli, perché non esprimere sicurezze a riguardo? Quindi, occhio, prestiamo attenzione alla vicenda Pipita.
Giuntoli e Sarri si stanno muovendo in maniera giusta sul mercato. Stanno cercando giocatori abituati a non mollare, che hanno una capacità di essere incidenti in più competizioni e quindi sostenere un carico di minutaggio importante all’interno di una stagione. Poi è chiaro, quando ti metti in fila per un giocatore, parte l’asta. Ma nel calcio quanto vale il cuore? A volte bastano un paio di milioni di differenza per sradicare un giocatore dal suo luogo di appartenenza, altre volte il doppio non è sufficiente”.