Menichini porta la Salernitana in ritiro a Roma

Sabato l’andata del playout di B è finita 4-1 per la Salernitana sul campo del Lanciano. La partita di ritorno sarà giocata domani a Salerno (ore 20.30)

0

La squadra di Menichini sta preparando nel ritiro di Roma l’ultima partita della stagione che, dopo la netta vittoria di Lanciano, potrebbe consegnare la salvezza. Rossi non sta bene e Franco potrebbe sostituirlo, mentre scalpitano Colombo e Gatto per avere un posto da titolari. Per il ritorno del playout già venduti oltre 12mila biglietti.

Factory della Comunicazione

 La squadra di Maragliulo e Rizzo è ancora sotto shock per la pesantissima sconfitta patita dopo la prima partita in casa. I tecnici hanno tutti i giocatori a disposizione (tranne lo squalificato Ferrari) con il solo Marilungo affaticato e Vastola reduce dall’infortunio rimediato sabato. Nonostante le poche speranze, i tifosi si preparano per essere numerosi a sostenere la squadra a Salerno.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.