Iavarone: “Bisogna vendere nulla e comprare bene”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC è intervenuto Toni Iavarone, giornalista napoletano. Ecco quanto riportato da ilnapolinonline.com:

Factory della Comunicazione

“Il segnale concreto sulla vicenda Higuaín sarà il 30 giugno. Dopo questa data si saprà se Higuain avrà un’offerta da parte del Napoli o meno. In caso contrario, gli azzurri percorreranno altri canali diplomatici per capire insomma quale sarà la volontà del giocatore e trovare un accordo con De Laurentiis per rimanere a Napoli almeno un altro anno. Al calciatore in generale poco interessa la squadra che gli viene costruita intorno. Ad un Higuain di turno interesserà più avere una carriera vincente, di qualità, all’interno di società di blasone che giocano competizioni importanti.

Il discorso a centrocampo è molto più ampio. Il mercato in questo momento è un mondo così riservato che basta un nome e mezza soffiata per far partire vari tormentoni estivi. Il Napoli è una squadra che ha fatto benissimo quest’anno ed ha un solo imperativo: vendere nulla e comprare bene. Bisogna aumentare il livello qualitativo della rosa e i nomi che si stanno facendo, pur non essendo Top Player, sono comunque ottimi giocatori. In questa maniera Sarri non potrà più fossilizzarsi sugli stessi interpreti e variare maggiormente le scelte tattiche della squadre, avendo così ottime chance per ripetere l’ultima annata”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.