Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto mister Galderisi. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Quando ho allenato in Portogallo, già notai che Herrera era un giocatore meraviglioso. Grandissima qualità, grandissima quantità, che nel centrocampo a tre gioca perfettamente. Un plauso a chi ha avuto l’idea di volerlo a Napoli, perché la piazza partenopea sarebbe ideale per mettere in luce tutte le sue potenzialità. La cifra di 25 milioni di euro? Il giocatore li vale, ma sono tantissimi. Fanno bene gli azzurri ad offrire di meno, perché sono trattabili, ma occhio che i portoghesi sono straordinari nel monetizzare con le cessioni e il Porto ne è la capofila.
Lapadula è dai tempi del Teramo che lo sto consigliando a mezza Serie B. E’ un giocatore che ha grandissima fame di gol ed ha mezzi tecnici notevoli. Devo essere sincero, non gli auguro di andare al Napoli perché significherebbe fare panca per Higuaín e sarebbe un peccato tenerlo fermo dopo un’annata del genere. E’ un centravanti completo e prenderlo sarebbe un salto di qualità rispetto al campionato, ma non rispetto alla Juventus”.