Delio Rossi: “Herrera fa al caso del Napoli. Sarri? E’ un privilegiato. Ecco perchè”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, l’allenatore Delio Rossi, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Zielinski, Herrera e Vecino? Stiamo parlando di tre calciatori davvero importanti, probabilmente quello che a me piace di più e Zielinski, nonostante, valutando bene poi le caratteristiche di Herrera nel centrocampo del Napoli lo vedo già pronto. Vecino è intermedio, preparato e duttile, ma quello più preparato a vestire la maglia azzurra dovrebbe essere proprio Herrera.
Per quanto riguarda Sarri dico che ha ragione a volere la rosa già completa in vista di Dimaro, nonostante il mercato migliore è quello che avviene ad Agosto. Se riuscirà ad avere tutti i calciatori a disposizione, sarà per lui un privilegio poter provare e riprovare schemi e moduli nuovi. Questo renderà il Napoli più pronto rispetto alle altre in vista del Campionato”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.