Cerrano: “Dani Alves ha gia preso casa a Torino. Lapadula? Lo vedrei meglio al Genoa”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Simone Cerrano di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La Juventus ha preso Dani Alves, manca l’ufficialità, ma è un colpo già fatto. Insomma, il brasiliano ha anche preso casa qui a Torino. Lapadula? E’ cresciuto nelle giovanili della Juventus e sono vere la voci che non vorrebbe tornare a vestire il bianconero. Da quello che mi risulta è molto vicino al Genoa, ma la trattativa si è un po’ arenata. Ha dimostrato di avere grandi doti, ma non so se a Napoli reggerebbe il salto di piazza. Ci sono tantissime pressioni esterne e un ritmo diverso da tenere per tutta la stagione. Io credo che sarà stesso Lapadula a scegliere una tappa intermedia, dove non solo può crescere con un andare più adagio, ma dove comunque gli verrebbe garantito un posto da titolare, sin dalle prime battute.

Il mercato della Juventus al momento è in una fase di attesa, determinata soprattutto dal fatto che bisognerà vedere quali dei Top rimarranno. Morata è ormai scontata la sua partenza. Ha chiesto il posto da titolare, ma Allegri non ha dato garanzie. Berardi potrebbe essere il primo colpo, ma non basterebbe. Pogba al 99% rimarrà a Torino, ma mai dire mai, ci sono ancora gli Europei e tutto è in ballo. La trattava con la Roma per Pjanic è in fase avanzatissima. Ci sono stati dei rallentamenti perché i bianconeri stanno cercando di tirare qualcosa sul prezzo, ma c’è molto ottimismo tra le file della dirigenza torinese”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.