Primavera – Una rete dell’attaccante regala il derby alla Juve e al tecnico che sta per rinnovare

Ultimo atto con la Roma sabato alle 20.30

0

L’ attesa è finita: dopo dieci anni la Juve torna a giocarsi una finale scudetto Primavera. Un risultato meritato per quello che la squadra di Grosso ha dimostrato in stagione: successo al torneo di Viareggio, finale di Coppa Italia persa contro l’Inter e striscia di dodici successi consecutivi in campionato che ha permesso ai bianconeri di ipotecare presto l’accesso diretto alla fase finale. Davanti all’a.d. Marotta, Grosso festeggia l’imminente rinnovo di contratto: gli è bastato un guizzo di Pozzebon (dopo splendida combinazione Macek-Lirola) per archiviare la pratica Torino e raggiungere la Roma in finale. Sabato a Reggio Emilia la Juve può centrare il secondo scudetto stagionale dopo quello di Allegri. Poi tenterà l’assalto con gli Allievi: nessun club è mai riuscito in una simile tripletta.

Factory della Comunicazione

SALUTO AMARO – Al Torino non riesce stavolta l’impresa, resa ancora più complicata da una prestazione al di sotto delle possibilità granata, con appena un tiro nello specchio, dalla distanza. Longo si congeda così: nelle quattro stagioni alla guida della Primavera è sempre arrivato alle Final Eight, perdendo una finale e vincendo il titolo lo scorso anno. A giorni firmerà con la Pro Vercelli in B. Poi chissà. Nel dopo partita in conferenza è stato salutato da un lungo applauso. Di sicuro al Torino la porta sarà sempre aperta. Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.