Gigi Cagni: “Se il Napoli vuol vincere qualcosa, prenda ad esempio le strategie della Juventus”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, Gigi Cagni, ex calciatore, esprimendosi sul calciomercato azzurro in entrata e in uscita. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’anno prossimo sarà una continua lotta a 3 tra Napoli, Roma e Juventus. Il Napoli ha De Laurentiis, il quale si è rivelato il manager migliore di una squadra di calcio di serie A. Ovviamente la Juventus è avanti in molte cose, partendo proprio dalla stadio di proprietà. Mi auguro che gli azzurri possano rinforzarsi con giovani di talento, e assolutamente, mi auguro più di ogni altra cosa che non venda Reina che è un leader. 
Giuntoli dovrebbe gettare l’occhio su calciatori di prospettiva e validi sotto vari profili se vuole raggiungere la Juventus. Vedi i bianconeri? Avevano una difesa fortissima, ma hanno acquistato Rugani. Queste sono logiche di mercato e strategie davvero impeccabili se si vuol vincere qualcosa”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.