PRIMAVERA – La Roma di De Rossi è la prima finalista

Tumminello perde la testa e viene espulso

0

Al “Mapei Stadium” gol ed emozioni tra l’Inter e la Roma, semifinale scudetto della categoria Primavera. I nerazzurri di Vecchi vanno in vantaggio con un tiro improvviso di Baldini. I giallorossi sembrano in difficoltà e Zonta sfiora il raddoppio, Crisanto si oppone in extremis. La squadra di Alberto De Rossi comincia a spingere, D’Ursi vince un paio di rimpalli ma Radu salva, ma la rete è nell’area e pareggia con Tumminello di testa. Ad inizio secondo tempo il raddoppio della Roma, spunto di Machine e ancora il calciatore nativo di Palermo batte il portiere dell’Inter. La gara è davvero incerta, i nerazzurri sfiorano il pareggio, traversa del neo entrato Bakayoko, a seguire Crisanto si oppone su Baldini. Nel finale fallo ingenuo di Capradossi in area su Manaj e l’albanese segna il calcio di rigore. Ad inizio del supplementare gran gol di Manaj, palla sotto l’incrocio. La Roma però non si scoraggia e pareggia nel secondo tempo supplementare con Ponce, mischia in area e l’argentino batte Radu. Si va ai rigore, segna per i giallorossi il penalty decisivo Machine, sbaglia per la squadra di Vecchi Baldini. La Roma ora attende la vincete tra la Juventus e il Torino, che si disputerà domani sera al “Mapei Stadium”. Unico brutto gesto di una gara davvero emozionante è stato un’accenno di testa di Tumminello ai danni dell’arbitro e viene inevitabilmente espulso

Factory della Comunicazione

INTER – ROMA         3-3

INTER: Radu, Gyamfi, Gravillon, Popa, Miangue (34′ st Pinamonti), Zonta (14′ st Bakayoko), De Micheli, Bonetto, Baldini, Kouamé Kouakou (29′ st Correia), Manaj. A disp.: Pissardo, Di Gregorio, Pedro Delgado, Carraro, Sobacchi, Appiah, Mattioli, Equizi, Tchaoulé. All.: Vecchi.

ROMA: Crisanto, De Santis E. (35′ st Paolelli), Capradossi, Marchizza, Anočić, Pepín, Vasco, D’Urso, Di Livio (40′ st Ndoj), Tumminello (30′ st Spinozzi), Ponce. A disp.: Romagnoli, Pop, Pellegrini, Soleri, Ciavattini, Grossi, Bordin, Franchi, Antonucci. All.: De Rossi.

Marcatori: 23′ pt Baldini (I), 38′ pt Tumminello (R), 4′ st Tumminello (R), 45′ st e 1′ pts Manaj (I), 2′ sts Ponce (R)

Tira Baldini (Inter): PARATO !!!!

Tira Machin (Roma): GOL !

Tira Bakayoko (Inter): GOL !

Tira Marchizza (Roma): GOL !

Tira Gyamfi (Inter): GOL !

Tira Capradossi (Roma): GOL !

Tira Correia (Inter): GOL !

Tira Spinozzi (Roma): GOL !

Tira Pinamonti (Inter): GOL |

Tira Vasco (Roma): GOL !

Tira Manaj (Inter): GOL !

Tira Ponce (Roma): GOL !

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.