Enrico Varriale: “Ero sicuro della convocazione di Jorginho: Sturaro per me è un’autentica sorpresa”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal, Enrico Varriale, conduttore sportivo Rai, esprimendosi sul calciomercato e sulle convocazioni in Nazionale in vista di Euro2016. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Hector Herrera? Credo che questo calciatore sia il profilo più adatto al Napoli. Ha la stima di tanti allenatori. Per un centrocampista, ha una cifra notevole: 25 milioni. Sono sicuro che sia molto interessante tecnicamente. Staremo a vedere.
Nazionale? Ero sicuro della convocazione di Insigne, su Jorginho invece c’erano le ombre di Montolivo e Thiago Motta. Con l’esclusione di Jorginho e la convocazione di Sturaro, vedremo quanto ripagherà la sua scelta, fatta secondo me sulle basi della fisicità e del contenimento. Sono rimasto comunque sorpreso a dire la verità, anche perchè dopo il match a Malta ero sicuro della convocazione del napoletano in Nazionale. Per quanto riguarda la fase difensiva, da quanto evince, si denota la forte stima per la difesa della Juventus da parte di Antonio Conte. Vecino? Credo che da qui a fine Agosto ne sentiremo davvero tanto. Si parla anche di rinnovo alla Fiorentina. Al di là di ogni strategia di mercato, ADL e Sarri stanno facendo la cosa giusta a mettere a disposizione di Sarri per il ritiro a Dimaro tutti i calciatori: è una garanzia poter lavorare con la squadra a completo già a partire dal mese di Luglio”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.