Valter de Maggio: “!l Pipita lontano da Napoli? Solo voci, piuttosto sul suo vice…”

0

E intervenuto durante la diretta Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, lo stesso conduttore Valter de Maggio esprimendosi sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Ieri sono stato ad Amalfi, tra gente del settore si vociferava un addio di Higuaìn. Sono solo voci, perchè a me risulta che il Pipita non andrà via. 
C’è una clausola, e va rispettata.
Si parla di Higuaìn al Psg, Cavani alla Juventus e Morata in azzurro. Queste sono le voci di mercato che, da giornalista sono tenuto a dire, ma poco credo a questi scambi. Piuttosto qualcosa di vero è l’attacco di questa mattina del presidente del Toro Cairo a Ciro Immobile: l’attaccante di Torre Annunziata non sarebbe convinto di restare e lui non ci pensa a riscattarlo; visto il raffreddamento della pista che conduce a Lapadula, potrebbe tornare di moda il nome di Immobile per l’attacco azzurro”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.