Franco Lauro: “ore caldissime per Conte: la scelta dei convocati è vicina”

0

E intervenuto durante la diretta Radio Goal, in onda sulle frequenze radio KKN, il collega della Rai Franco Lauro esprimendosi sull’Italia di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“E’ emergenza a centrocampo. Ieri, quando è subentrato Jorginho ha dimostrato di mettere ordine nei fraseggi azzurri. Si è riscattato dopo i mille dubbi di Conte. Insomma, Jorginho porta equilibro e se recupera anche de Rossi credo che Conte vada più sul sicuro. I portieri, Pelle’, Zaza e Immobile sono i “sicuri” di Conte. Il punto interrogativo resta il modulo, infatti Conte non sa se portare o meno Insigne, nonostante tutti sappiamo che è difficile farne a meno. La possibilità di portare i napoletani in Nazionale sta se Conte utilizza un 4-3-3 o un modulo diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Per domani sera dovremmo sapere tutto. Zielinski? E’ difficile, ad ogni modo se il Napoli decidesse di acquista Zielinski entrerebbe nella trattativa Zapata. Belle carte che si mischiano”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.